L'euforia di Sinner e Berrettini: "Un po' di calma!", ma poi esplode la festa
L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. Nel post partita i due azzurri si sono fermati con alcuni tifosi. "Un po' di calma", dice Berrettini, ma poi esplode subito la festa (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Una grande prestazione nel doppio, contro gli argentini Gonzalez e Molteni, ha permesso all’Italia di vincere il doppio e di accedere alle semifinali di Coppa Davis a Malaga, dove sabato la nostra Nazionale se la vedrà contro l’Australia. (Liberoquotidiano.it)
Strana la vita. San Sinner e Berrettini, gli avventizi che avevano sperimentato insieme in una Atp Cup di inizio 2022 a Sydney (con i tempi con cui è esplosa la cometa Jannik, sembra di parlare di un secolo fa), frustrano le ambizioni senili degli argentini Molteni e Gonzalez, 77 anni in due, ristabilendo le gerarchie tra le cinquanta sfumature di azzurro — parzialmente tenebra — viste in campo ieri a Malaga tra Italia e Albiceleste. (Corriere della Sera)
Filippo Volandri, c.t. dell’Italia di Coppa Davis che sabato si gioca il passaggio in finale con l’Australia, non s’inventa niente. (Corriere della Sera)
Nei due singolari il ko di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo e il facile successo del numero 1 al mondo su Sebastian Baez. Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. (Corriere TV)
Sinner e Berrettini sono stati avversari in campo, mai nemici fuori, anzi. I due hanno sempre mostrato stima reciproca, l’invidia non è un sentimento che li pervade. Ma un conto è il rispetto e l’apprezzamento professionale, un’altra cosa è l’amicizia. (Vanity Fair Italia)
Coppa Davis, entra Sinner e passa la paura: con Berrettini doppio da favola. (la Repubblica)