Studenti del Liceo Margherita di Castelvì assistono alle udienze penali

advertisement. Le studentesse e gli studenti, che nei giorni precedenti si erano preparati in classe, hanno partecipato attivamente all’incontro, mostrando curiosità e interesse

Cultura della legalità e della giustizia: studenti e studentesse del Liceo Margherita di Castelvì assistono alle udienze penali.

Nelle mattinate del 12 e il 19 novembre le studentesse e gli studenti di due classi del Liceo Margherita di Castelvì di Sassari, la 3S e la 5S, guidati dalla docente di diritto Prof. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

I critici della legge sulla sicurezza dei cittadini approvata dal precedente governo conservatore nel 2015 hanno affermato per anni che essa conferiva troppo potere alle forze di sicurezza a scapito delle libertà civili. (LaPresse)

Sono 5 i progetti finalisti della 6^ edizione del “Premio Solinas Italia-Spagna”. Marialuisa Pappalardo (Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid) e Annamaria Granatello. (Presidente e Direttore del Premio Solinas) annunciano i finalisti della sesta edizione del Premio Solinas Italia-Spagna, concorso promosso in collaborazione con l’Istituto italiano di Cultura di Madrid per favorire le co-produzioni tra il cinema italiano, spagnolo e dell’America Latina. (Sardegna Reporter)

LAVORI CONCLUSI – “Dopo l’inaugurazione del nuovo HQ nel 2019, l’ammodernamento del Suning Training Centre di Appiano Gentile con la nuova clubhouse, il lancio del nuovo logo e della nuova visual identity del Club, Inter aggiunge un altro tassello nel proprio percorso di rebranding: si sono conclusi i lavori, iniziati la scorsa estate, presso il Centro di Formazione Suning in Memoria di Giacinto Facchetti. (Inter-News)

Se fossero stati presenti oggi, avrebbero conosciuto la storia di vita degli archeologi come Mezzena, del direttore Murru e di chi lavora nelle sovrintendenze e come gli studi classici non siano in contrasto con la tecnica ma complementari”, spiega Deidda;. (Sardegna Reporter)

La consigliera regionale del M5s Desirè Manca ha presentato un’interrogazione al Presidente Solinas e all’assessore regionale alla Pubblica istruzione Biancareddu per sapere quali siano i piani della Regione in merito alla realizzazione del campus universitario di Sassari. (Sardegna Reporter)

L’assessore Rizzoli ha preso parte a numerosi talk confrontandosi con i colleghi delle altre regioni italiane, con rappresentanti del mondo imprenditoriale e dei Ministeri del Lavoro e dell’Istruzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)