Napoli, rubata e ritrovata dalla polizia l’auto del calciatore Matteo Politano

Rintracciata in un parcheggio di Casoria NAPOLI – È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. (Napolipiu.com)

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)

I calciatori del Napoli sono alle prese con una brutta pagina della città. Nelle ultime settimane, alcuni malviventi stanno “terrorizzando” i protagonisti azzurri con furti d’auto e non solo. Nel mirino sono finiti diversi giocatori, tra cui David Neres, Juan Jesus e infine Matteo Politano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)

Questa volta è toccato a Matteo Politano. Gli hanno rubato l’auto - l’ultimo modello di Smart - all’esterno del ristorante di Posillipo nel quale stava cenando. (ilmattino.it)

L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres. (Tuttosport)