Dal cambio ruolo agli obiettivi: Pavard si confessa, arriva il messaggio ai tifosi

Il difensore francese Benjamin Pavard ha parlato di tanti temi nel corso di un'intervista ad una nota emittente francese. Ottimo momento per il difensore dell'Inter Benjamin Pavard che sta ritrovando continuità e buone prestazioni in nerazzurro ed è tornato recentemente a vestire la maglia della Nazionale, in particolare per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Sono iniziati poco dopo le 10:30 a Roma gli appuntamenti della seconda giornata di Nova, evento conclusivo dell’assemblea costituente del M5s. Anche domenica sono migliaia gli iscritti che affollano il Palazzo dei Congressi di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Conte rivolto agli iscritti: Non ci avete mai abbandonato, nonostante i tradimenti del fondatore 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Addio al garante Grillo, sì alle alleanze e alla modifica del simbolo e stop alla regola dei due mandati: l'esito della Costituente M5S. (LA NOTIZIA)

Beppe Grillo piomba su Nova, caos sui 5s: "Da francescani a gesuiti"

I no sono stati il 29,09 per cento, gli astenuti 7,67 per cento. Perché la votazione fosse valida al fine di modificare lo statuto serviva la maggioranza qualificata del 50 per cento più uno degli aventi diritto. (La Stampa)

"Da francescani a gesuiti". Il linguaggio è come al solito criptico ma decifrabile: da francescani - il Movimento è nato il 4 ottobre, giorno in cui si ricorda San Francesco D’Assisi - a Gesuiti. (Liberoquotidiano.it)

Il garante messo in discussione nell'assemblea indetta da Conte si toglie un pesante sassolino dalla scarpa, in attesa dell'esito dei quesiti (Open)