Milan, torniamo alla realtà: a cosa può puntare davvero questa squadra?

Domanda lecita, ma dalla risposta banale. Nella politica "del risparmio", così spesso definita sui social e non, conquistare un quarto posto può risultare un bel traguardo. La vittoria nel derby contro l'Inter aveva fatto soffiare un vento di ottimismo che, purtroppo, si è spento nel giro di poco tempo. Dispiace per i più ottimisti e speranzosi, ma l'obiettivo del Milan è quello di qualificarsi alla prossima Champions League: niente di più e niente di meno. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Dopo i crolli di Leverkusen e Firenze, le sceneggiate dal dischetto, la fascia di capitano itinerante, le polemiche mai sopite nemmeno durante la sosta (anzi è stato un assedio mediatico tra corsi, ricorsi e rinfacci vari), il Milan riparte dall'Udinese, contro cui c'è sempre stato da soffrire e dove ci si aspetta che in qualche modo la truppa sgangherata riacquisti dignità e mentalità. (Milan News)

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

Tour de force Milan: alla ripresa due partite in quattro giorni

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. (MilanLive.it)

Il CorSera scrive: "Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus" (Milan News)

Archiviata la sosta, fra due giorni torneranno in campo tutte le competizioni nazionali, fra le quali anche la Serie A. Protagonista sabato pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan, che ospiterà un Udinese particolarmente in forma che si vuole togliere la soddisfazione di continuare a vedere il Diavolo dall'alto verso il basso in classifica. (Milan News)