Crociati in nazionale, Man titolare contro l'Olanda. Mihaila parte in panchina

TUTTOmercatoWEB.com Tra pochi minuti la Romania scenderà in campo per uno storico ottavo di finale contro l'Olanda. Dopo aver chiuso il girone da prima in classifica, la nazionale del ct Iordanescu vuole continuare a sognare, cercando l'impresa contro gli Oranje. In campo dal primo minuto Dennis Man, che partirà come di consueto sulla fascia destra. L'esterno crociato è ancora in caccia del primo gol nella competizione e cercherà di far la differenza oggi, per trascinare la sua nazionale. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Olanda accede ai quarti di finale di Euro 2024. La nazionale di Koeman ha battuto 3-0 la Romania nel match disputato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e valido per gli ottavi di finale. Orange avanti nel primo tempo con la rete di Gakpo al 20′. (LAPRESSE)

A CASA. Razvan Marin torna a casa. Il centrocampista di proprietà del Cagliari, titolare nella Romania, è stato eliminato con la Romania agli ottavi di finale. Questa sera, a Monaco di Baviera, l’Olanda ha centrato il successo con merito. (Calcio Casteddu)

Si apre l'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 col match di Monaco tra la Romania e l'Olanda. Dopo 20 minuti l'Olanda sblocca la gara col solito Cody Gakpo, una sentenza ai Mondiali e al terzo gol anche in questi Europei. (OneFootball - Italiano)

Euro 2024, Olanda-Romania 3-0: Orange ai quarti

I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (Gazzetta di Parma)

Segui la diretta scritta su Eurosport Olanda e Romandia si affrontano all'Allianz Arena di Monaco: gli Orange schierano tre calciatori della Serie A dal primo minuto, ovvero Dumfries, De Vrij e Reijnders. (Eurosport IT)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)