Napoli-Inter, il volantino delle curve per la sfida scudetto: «Porta la tua sciarpa, coloriamo la gradinata»

Aumenta l'attesa per Napoli-Inter, il big match del Maradona è in programma domani alle 18. Una sfida che può valere l'intero campionato. Il Napoli per rilanciarsi in classifica e riconquistare la vetta, i nerazzurri per allungare sugli azzurri. In città non si parla d'altro, lo stadio sarà sold-out: le due curve sono pronte, come sempre, a sostenere i propri beniamini. A testimonianza di ciò, sui social sta circolando in questi minuti un volantino firmato Curva A e Curva B. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Il tecnico ha ribadito la fiducia nel portiere spagnolo. Il tecnico nerazzurro parla alla vigilia del match contro gli azzurri. (News Sports)
Dopo la conferenza stampa, Simone Inzaghi parla anche in esclusiva ai microfoni di DAZN per presentare la supersfida di domani sera contro il Napoli. Questi i pensieri del tecnico nerazzurro: "Ma no, con 12 partite alla fine non cambia nulla. (Fcinternews.it)
Napoli Inter, inizia la missione partenopea per i ragazzi di Inzaghi: il volo dei nerazzurri in partenza. Domani la sfida contro Conte – VIDEO (InterNews24.com)

Alle 15:00 giocherà anche l'Atalanta che in caso di vittoria contro il Venezia si porterebbe a pari punti con Dall'allenamento dei nerazzurri arrivano degli indizi. (Spazio Inter)
«C’è un dato che aiuta: dal 2 gennaio alla partita di ritorno contro il Brugge l’Atalanta ha disputato 13 incontri in 47 giorni. Corsa Scudetto in Serie A: in queste ultime dodici giornate è una lotta a due tra Napoli e Inter o l’Atalanta rientra nella gara? (InterNews24.com)
SORPRESE E ASSENZE – Su Sky Sport, oltre a Marco Bucciantini, anche Riccardo Gentile ha analizzato la partita tra Napoli e Inter, scontro diretto della ventisettesima giornata di campionato. Il giornalista e telecronista ha parlato anche di un’eventuale sorpresa nel modulo di Antonio Conte avvertendo i nerazzurri. (Inter-News)