Maltempo, domani allerta arancione: attesi forti temporali e rischio allagamenti in tutta la provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Regione ha emesso per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, il codice arancione per il rischio idrogeologico e idraulico a partire dalle 6 della mattina fino alle 20. Tra la serata di oggi, mercoledì 2 ottobre, e per tutta la giornata di domani è previsto il transito di una perturbazione che porterà in tutta la Toscana forte maltempo. Nel pomeriggio di oggi, sono previste precipitazioni residue sparse sulle zone nord-ovest, dal tardo pomeriggio e nella serata le precipitazioni saranno sparse sulle zone centrali e meridionali. (notiziediprato.it)
La notizia riportata su altre testate
Un violento ciclone sta transitando sull’Italia, colpendo oggi le regioni del Nord. Nella giornata di domani, i fenomeni si intensificheranno e si estenderanno alle regioni del Centro: attese piogge intense e forte vento. (MeteoWeb)
Domani, 3 ottobre, sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado a seguito di una allerta arancione regionale per rischio idrogeologico dalle ore 6 alle ore 20 che interessa quasi tutta la Regione, Livorno compresa. (QuiLivorno.it)
PIOGGIA: Domani, giovedì, ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio, più intense e localmente persistenti inizialmente (nella notte e in mattinata) sulle zone centro meridionali. (Elbapress)
Cronaca Cronaca (LivornoPress)
Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per quasi tutto il territorio della Toscana, comprese Livorno, Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago. (Comune di Livorno)
Sospese le attività didattiche e educative in ogni scuola di ordine e grado. Restano aperte le segreterie. L'allerta arancione per rischio idrogeologico sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 20 Domani sospese le attività didattiche per allerta arancione (QuiLivorno.it)