MN24 – Festa Milan, Cardinale verso l’assenza per l’anniversario dei 125 anni del club. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MN24 – Festa Milan, Cardinale verso l’assenza: non sarà presente per l’anniversario dei 125 anni in programma domani e lunedì. Ultime Cardinale, con ogni probabilità, sarà assente alla festa dei 125 del Milan in programma domani a San Siro durante la partita col Genoa e poi lunedì. Come appreso da Milannews24, infatti, al momento non ci sono i segnali di un arrivo del proprietario del club. L’assenza di Cardinale alla festa, se confermata, sarebbe un altro segnale indicativo del momento di difficoltà generale dei rossoneri. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Tra domani e lunedì il Milan si appresta a celebrare i suoi 125 anni di storia. Per la sfida di San Siro contro il Genoa è infatti in programma una vera e propria festa con tanto di presenza di alcune delle Legends più importanti ed amate dai tifosi rossoneri, tra le quali mancherà però Paolo Maldini. (Milan News)
Milan-Genoa, partita storica per i rossoneri: nel pre gara si festeggerà il 125° anniversario. Paolo Maldini ci sarà? La lista delle legends Emiliano Guadagnoli Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)
Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)
Frasi che sembrano fatte apposta per sottolineare il momento delicato del club, evidenziato anche dalle assenze eccellenti alla festa prevista allo sta… (La Stampa)
Una storia dentro la storia. Un filo rossonero che parte dal 1899 e che arriva fino ai giorni nostri, che lega passato e presente con tutte le sue declinazioni. (Tuttosport)
La posizione del Diavolo in campionato è lungi dall’essere soddisfacente, certo molto al di sotto delle aspettative dei tifosi, mentre il sollievo per le quattro vittorie consecutive in Champions League, tra cui lo storico successo sul campo del Real Madrid, risulta offuscato dalle severe dichiarazioni di Paulo Fonseca al termine del difficile match con la Stella Rossa. (Corriere della Sera)