Oltre 18mila presenze ad I Love Fish

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre 18mila presenze in 4 giorni, 3.7 milioni di interazioni nei canali social, 20 artisti e 14 operatori di food&drink coinvolti. successo per la seconda edizione di I Love Fish, la manifestazione dedicata al pesce di lago, di fiume e di mare che ha animato il percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia dal 6 al 9 giugno scorsi. L’evento, che si è avvalso della direzione artistica di Francesca Rocchi,è stata organizzata da Verso (associazione di promozione sociale) – in collaborazione con Un/Lab e con il patrocinio del Comune di Perugia e dell’Unione dei Comuni del Trasimeno – si è avvalsa di tante collaborazioni e partnership importanti tra cui la Regione dell’Umbria, Comune di Perugia, Unione dei Comuni del Trasimeno, Parco Tecnologico 3A, Cooperativa dei Pescatori del Trasimeno, Cooperativa dei Pescatori Stella del Lago, Cooperativa dei Pescatori Proloco Chioggia e Sottomarina, Erede Rossi Silvio Itticoltura, Ittica Tranquilli, Cherubini Troticoltura, Biodistretto Lago di Bolsena, Scuole dell’Infanzia del Territorio Perugino, Università dei Sapori Perugia, Strada del Vino Colli del Trasimeno, Strada dei Vini Etrusco-Romana, Strada Dei Vini del Cantico, Strada del Sagrantino, Strada dell’Olio DOP Umbria, Università per Stranieri di Perugia, Eurofishmarket, blog “Informare per non abboccare”, Valentina Tepedino (Veterinaria), Mirko Revoyera (Cantastorie del mare). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Le anticipazioni ci raccontano che Soydere, riconoscendo una foto di Nursen, capisce che il figlio che la donna sta cercando è proprio Tufan, il braccio destro di Emir. Con la sorprendente rivelazione che “tua madre è viva”, Kemal stravolge tutte le convinzioni di Tufan nella puntata di sabato 15 giugno di Endless Love. (SofiaOggi.com)

Organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia, l’evento prevede cinque appuntamenti in altrettante cantine. Cinque appuntamenti in cantina, tra Montefalco e Bevagna, da giugno a settembre (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Endless Love, in onda dal 17 al 23 giugno 2024 su Canale 5, dal lunedì alla domenica a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana che viene. (ComingSoon.it)

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

Riceviamo e pubblichiamo Le elezioni del 23 e 24 giugno rappresentano uno spartiacque per la città di Perugia. Un possibile punto di non ritorno. Attraverso questo voto i cittadini hanno una straordinaria responsabilità: andare avanti in maniera affidabile verso il progresso oppure far ripiombare la nostra città in un passato caratterizzato dall’ideologia estremista, superata da secoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Emir sfida Nihan riguardo a Kemal e lei finisce in ospedale a causa di un incidente: se la caverà? Nel frattempo Ozan vuota il sacco con Zeynep su ciò che “lega” lui e sua sorella il Kozcuoğlu. Endless Love, anticipazioni 15 giugno: Nihan e Ozan, fratelli in pericolo (AnticipazioniTV.com)