Parigi 2024, il programma di martedì 6 agosto: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Dall'esordio mattutino nelle batterie del salto in lungo di Larissa Iapichino alle finali serali di Mattia Furlani, sempre nel lungo, di Sara Fantini (oro agli Europei di Roma un mese fa) nel lancio del martello e di Pietro Arese nei 1500 metri. C'è un ricchissimo programma di atletica nell'undicesimo giorno di Parigi 2024, dove si assegneranno titoli in 8 sport differenti. Gli eventi clou di martedì 6 agosto Tanta atletica, ma non solo. (la Repubblica)

Su altre testate

Riparte la caccia alle medaglie da parte degli azzurri e anche oggi i colpi di scena potrebbero essere tanti. Da Emanuele Camilli (equitazione) a Mattia Furlani (salto in alto), passando per il Setterosa, la coppia Tita-Banti e Sara Fantini (Liberoquotidiano.it)

Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, il Team Italia ha raggiunto un totale di nove medaglie d’oro, un traguardo che non si vedeva a questo punto dei Giochi da Sydney 2000, allora furono 11 ori conquistati fino al decimo giorno. (FIRSTonline)

Di scena la decima giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: tutte le gare in programma oggi e gli italiani protagonisti. L'Italia femminile di volley, gli atleti dell'atletica leggera, i ciclisti e le nuotatrici. (Goal Italia)

Emanuele Camilli rappresenterà l’Italia nella finale del salto a ostacoli individuale di equitazione. (Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Prosegue la seconda e ultima settimana delle Olimpiadi di Parigi. Dopo l’incredibile quanto inaspettata doppietta nella trave femminile e l’oro nello skeet misto, la spedizione azzurra prosegue il proprio cammino olimpico concentrandosi principalmente sulle discipline di atletica. (Il Fatto Quotidiano)

Lacrime di gioia, nuovi record e sportività. I Giochi di Parigi stanno regalando grandi emozioni. (Sky Tg24 )