Donna accoltellata soccorsa in strada a Roma: in casa il compagno impiccato

Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma. La 50enne è stata soccorsa dai vicini che hanno chiamato il 118 ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto anche i carabinieri che in casa hanno trovato un uomo impiccato. Tra le ipotesi al vaglio è che si tratti di un tentativo di omicidio-suicidio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave (Liberoquotidiano.it)

Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma (leggo.it)

Una 50enne è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa e portata in ospedale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio (Sky Tg24 )

Donna trovata morta in una villa

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe un tentativo di omicidio-suicidio (LAPRESSE)

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio e' stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. Sul posto il 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire esattamente l'accaduto. (Tiscali Notizie)

Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)