Parole come sassi per svegliare le famiglie inerti

il Giornale INTERNO

È più cruento rottamare non «qualcosa» ma «qualcuno» o invitare un irresponsabile al suicidio? Non saprei quale delle due nefandezze scegliere. E dico «nefandezze» perché si tratta di parole che è meglio non proferire. Una parte della mia notorietà si ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trenta sindaci e un disc jockey si sono sentiti in dovere, ieri, di intervenire in difesa del prefetto Antonio Reppucci, che aveva invitato a «suicidarsi» le madri che non si accorgono dei figli drogati ed era stato perciò prontamente richiamato (in vista della ... (Corriere della Sera)

Irraggiungibile Reppucci del quale il ... Ad accogliere la processione il vice prefetto vicario. (Il Messaggero)

È bufera sul prefetto di Perugia Antonio Reppucci: giovedì alcune sue sorprendenti dichiarazioni su droga e famiglia, venerdì la «dissociazione» del Procuratore della Repubblica, ieri prima la richiesta di rimozione da parte di Sel, poi l'ira del ... (Il Giornale di Vicenza)

Doveva essere un'occasione per liberare Perugia dalla scomoda etichetta di capitale della droga. Invece, la conferenza stampa di giovedì, convocata per ribattere ad un servizio della trasmissione di La7 «Anno Uno», ha scatenato un terremoto. (La Stampa)

Sono gravi e inaccettabili. E' quanto ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, in merito alle dichiarazioni ... (Tiscali)

Rimosso dall'incarico a Perugia per la fase: "Se non sapete che i vostri figli si drogano, suicidatevi". Il Ministro Alfano non risparmia Antonio Reppucci, ex capo di gabinetto della Prefettura pontina, che vive ancora a Latina. (LatinaToday)