Insigne e Mertens fanno volare il Napoli. Kucka è il motore del Milan

Gli azzurri battono per 2-1 il Milan a San Siro grazie ad un'ottima prestazione dei due folletti d'attacco che sono le vere spine nel fianco della difesa rossonera. Kucka è il solito guerriero. Brutta serata per Abate e Tonelli. MilanNapoliSerie A. 21 ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Milano. Gli azzurri partono fortissimo e piazzano l'uno due con Insigne ... (Il Mattino)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. (SiciliaInformazioni.com)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Ed invece è successo di tutto e di... (Umbria24)

Un arbitraggio scandaloso non solo ... Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)