Massimo Ghini: "Vengo da un'infanzia difficile per la separazione dei miei, non vedevo mai mio padre"

L'attore si racconta a Nunzia De Girolamo nella quinta puntata di Ciao Maschio: "Mi è mancata tanto una carezza di mio padre. Paradossalmente le volte che l’ho visto di più, è stato quando stava per morire’’. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'infanzia difficile e segnata da profonde mancanze. Massimo Ghini ne parlerà a Ciao Maschio, in seconda serata su Rai 1, sabato 12 ottobre. L'attore è tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo per raccontarsi tra pubblico e privato. (Today.it)

Quando lo viene a sapere la moglie lo caccia di casa ma non dura molto: dopo poco si riappacificano e lei gli chiede aiuto in veste di avvocato per ottenere un risarcimento economico dalle varie donne di suo marito. (Sky Tg24 )

La carriera (in estrema sintesi) Comincia a fari conoscere anche in radio (passione poi ereditata dalla figlia). (Today.it)

Massimo Ghini a Ciao Maschio: «Segnato dalla separazione dei miei genitori. Mi è mancata una carezza di papà»

Versatile ha saputo usare tutte le corde possibili della recitazione: comiche e drammatiche dando vita a film, fiction, serie tv, commedie, pièce teatrali che hanno fatto ridere, sorridere e piangere. Del resto i suoi esordi sono stati con registi quali Franco Zeffirelli, Giorgio Strehler, Giuseppe Patroni Griffi e Gabriele Lavia. (Corriere della Sera)

L' attore romano, che ha iniziato la sua carriera professionale nel 1980 esordiendo con Speed Cross, ha confessato a cuore aperto a Nunzia De Girolamo i segreti della sua infanzia, che lo hanno fatto soffrire, ma che al tempo stesso gli hanno permesso di diventare l'uomo e l'attore - come ribadisce lui stesso - che è oggi. (leggo.it)