Torino-Monza, sfida pesante per entrambe: i pensieri degli allenatori alla vigilia

Torino-Monza, sfida pesante per entrambe: i pensieri degli allenatori alla vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)

Su altre testate

"Protesta tifosi? Noi dobbiamo focalizzarci solamente su quello che succede in campo" TORINO (ITALPRESS) - Voltare pagina dopo la sconfitta nel derby. È questo l'obiettivo di Paolo Vanoli e del Torino, che domani pomeriggio ospiterà il Monza, ultimo in classifica assieme al Venezia. (Tiscali)

11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Vincere, o resuscitare il passato peggiore. Il Torino non ha scelta domani pomeriggio contro il Monza, 90’ verità per la stagione e anche per Vanoli, la cui panchina comincerebbe a scricchiolare seriamente in caso di ulteriore rovesci sui granata. (La Stampa)

“Certe cose devono restare nello spogliatoio”: Vanoli torna su Juve-Toro

Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. L’allenatore vuole una risposta dopo il derby perso in casa della Juventus anche per interrompere la striscia di sconfitte e tornare a fare tre punti. (Calciomercato.com)

Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato la sfida con il Monza , che si giocherà domani all'Olimpico Torino con start alle ore 15, tornando però anche su quanto accaduto nella stracittadina. Una vittoria per scacciare la crisi. (Tuttosport)