Torino-Monza, sfida pesante per entrambe: i pensieri degli allenatori alla vigilia
Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 Nelle ore antecedenti alla sfida di domenica 24 novembre tra Torino e Monza, i due allenatori - Paolo Vanoli e Alessandro Nesta - si sono presentati come di consueto in conferenza stampa per presentare la partita dal loro punto di vista. (Toro News)
Su altre testate
Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)
"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". MONZA - "E' una tappa per arrivare a un micro-ciclo. (SOS Fanta)
Hanno un tifo importante. Torino-Monza non è solo un bivio importante per entrambe le squadre, per alcuni giocatori è anche un tuffo nel passato. (Toro News)
Torino Monza – Domani, domenica 24 novembre, andrà in scena, allo stadio Olimpico, la sfida tra Torino e Monza, valevole per la 13^ giornata di campionato. I granata proveranno ad invertire la rotta e riscattare il recente rendimento deludente, mentre i Brianzoli andranno a caccia della seconda vittoria stagionale. (FantaMaster)
Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)
Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza (Toro News)