Ultim’ora Inter: l’attaccante non partirà per Manchester

Visualizzazioni: 449 Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle 18:45 e spettacolo assicurato. I Villains tornano a giocare per la coppa dalle grandi orecchie dopo 41 anni. L’esordio sarà al Wankdorf di Berna. Il clima sarà infuocato e gli inglesi saranno presenti in gran numero. Indice Qui Young Boys Joël Magnin non ha cominciato bene la stagione e attualmente si trova all’ultimo posto della Super League Svizzera (Calcio Style)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi appronta gli ultimi preparativi in vista del complicatissimo esordio in Champions League sul campo dei campioni di Inghilterra del Manchester City. Giornata di rifinitura presso il centro sportivo di Appiano Gentile, prima della partenza per Manchester, prevista nel pomeriggio e dell'attività per la stampa sul suo inglese. (Calciomercato.com)

La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi non avrà la squadra al completo per la trasferta di mercoledì sera in Inghilterra contro il Manchester City, gara valida per l'esordio nerazzurro nella nuova Champions League allargata e a girone unico. (Eurosport IT)

Manchester City-Inter, la seduta della vigilia: non solo Dimarco, Inzaghi perde anche Arnautovic

Inter Milan, INZAGHI in EMERGENZA! Non solo Dimarco, si ferma anche QUESTO GIOCATORE. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L'italiano salterà così l'esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

E Simone Inzaghi non potrà contare, oltre che sul convalescente Tajon Buchanan, anche su Federico Dimarco e Marko Arnautovic che non si stanno allenando con la squadra. (Fcinternews.it)