Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett, il matrimonio (quasi) reale snobbato dai reali di tutta Europa
Cinque anni d’amore, quattro giorni di festa, polemiche a non finire per le loro scelte, compresa l’esclusiva delle nozze venduta a Hello, un magazine straniero, ma poi, alla fine, Martha Louise di Norvegia e lo sciamano Durek Verrett hanno voluto il più classico dei matrimoni: cerimonia religiosa in uno scenario da sogno, il fiordo di Geiranger, frac per lui e abito bianco per lei, anche se entrambi alle seconde nozze – foto | video Video in Evidenza X Martha Louise di Norvegia, il matrimonio con lo sciamano Martha Louise di Norvegia, il matrimonio con lo sciamano Martha Louise di Norvegia e Durek Verrett, sembravano così trasgressivi e invece… – guarda ABITI TRADIZIONALI, MA PERSONALIZZATI – Ed entrambi hanno inserito il loro monogramma nei loro outfit: creato appositamente per il loro matrimonio, presenta le loro iniziali, M e D, intrecciate con diversi richiami alle credenze egizie e all’amore universale. (OGGI)
Su altre fonti
Una scelta non casuale per la Principessa, che ha voluto celebrare l'amore con Verret in un luogo ricco di storia e bellezza naturale. (DiLei)
La scelta di celebrare le nozze con rito privato non è bastata a tenere lontane le critiche. E ne sono piovute tante sulle testa della principessa Martha Louise di Norvegia. Il motivo? Il suo matrimonio con lo ‘sciamano di Hollywood’, Durek Verret, simbolo, secondo i giornali norvegesi, delle aspirazioni personali della 52enne. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)
– Con una cerimonia da mille e una notte la principessa Märtha Louise di Norvegia e lo sciamano statunitense Durek Verrett hanno pronunciato il fatidico “si” davanti a 350 ospiti, tra teste coronate, amici intimi, parenti e molti invitati da Scandinavia e Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PUBBLICITÀ La primogenita del re norvegese Märtha Louise ha sposato lo sciamano statunitense Durek Verrett sabato 31 agosto nella pittoresca cittadina di Geiranger. Alla cerimonia erano presenti 350 ospiti, ma non la stampa norvegese, molto critica sul novello sposo (Euronews Italiano)
Matrimonio da favola La principessa Martha Louise, 52 anni, primogenita dei reali di Norvegia re Harald V e Sonja, e lo sciamano californiano Durek Verret, 49, si sono sposati. La festa, da voci vicine alla coppia, durerà almeno 3 giorni. (Il Giornale d'Italia)