Milan, si continua a trattare per Fofana: il Monaco spara alto

Il Milan ha fatto uno scatto decisivo sul mercato per quanto riguarda la difesa. Ma i rossoneri sono impegnati anche per il centrocampo, dove il primo nome sulla lista è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco. Moncada infatti, rimasto in Italia per curare gli acquisti, sta lavorando con il club monegasco, per cercare di arrivare a un accordo e abbassarne le richieste. Nel weekend infatti i rossoneri avevano presentato la prima offerta ufficiale da 17 milioni . (Il Milanista)

Su altre testate

Il CorSera titola: "Il Milan sferra l'affondo per Fofana" (Milan News)

"La richiesta di 35 milioni di euro (legittima, nel senso ognuno può valutare il cartellino quanto ritiene pur essendo a meno di un anno dalla scadenza) non collima con la strategia del Milan che aveva raggiunto un accordo con l’entourage del centrocampista classe 1999 convinto di poterla spuntare per una cifra sotto i 20 milioni", ha scritto Pedullà. (Pianeta Milan)

Il Milan su Fofana: non basta la parola del giocatore. Il Monaco non indietreggia (Milan News)

Tuttosport - Il Milan ne offre 17 per Fofana: no del Monaco. Sos Emerson

Il calciomercato del Napoli non si ferma agli acquisti di Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola. E’ chiaro che Antonio Conte ha bisogno di qualche altro rinforzo, ma Giovanni Manna dovrà lavorare il prima possibile sulle cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero (Minuti Di Recupero)

Manca poco più di un mese alla fine del calciomercato e il Milan è ancora fermo a una sola operazione in entrata: l'acquisto di Alvaro Morata come nuovo centravanti. Per il resto la dirigenza ha sempre predicato calma, prima con Ibrahimovic e poi, più recentemente, anche con Furlani. (Milan News)