Cadavere tra le sterpaglie in fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura hanno riscontrato sul cadavere tre fori di proiettili. Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista. I poliziotti stanno cercando di fissare l'orario in cui è divampato l'incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. (ROMA on line)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo non è ancora stato identificato e al momento non risultano segnalazioni di persone scomparse. Potrebbe trattarsi di omicidio: il personale della questura partenopea hanno riscontrato la presenza di tre fori di proiettile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Il fatto è... Napoli . (Virgilio)
Durante le operazioni, i soccorritori hanno scoperto il cadavere, e i primi esami condotti sul posto hanno rivelato la presenza di tre ferite da arma da fuoco. Un macabro ritrovamento è avvenuto nella notte a Pianura, quartiere della zona occidentale di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)
Video suggerito Il corpo di un uomo morto con tre fori di proiettile è stato ritrovato questa notte nel quartiere di Pianura dove era scoppiato un incendio. La salma era abbandonata in una campagna – e non in uno stabile come inizialmente comunicato – dove poco prima erano andate a fuoco delle sterpaglie. (Fanpage.it)
Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, al confine col territorio di Pozzuoli, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. (ilmattino.it)