Genoa-Juventus | I precedenti

Genoa-Juventus | I precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La terza gara esterna della stagione porta la Juventus a Genova. Genoa-Juventus, nella stagione 2024/2025, si gioca alla sesta giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 28 settembre. Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, aspetta i gol di Dusan Vlahovic, ma è soddisfatto del lavoro del centravanti serbo. Il tecnico italo-brasiliano ne ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: "Dušan sta lavorando molto bene. (Tutto Napoli)

Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. (JMania)

Ancora non si è capito qual è la Juve di Motta. Ma è un punto di forza o un limite?

Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Thiago Motta ha svelato che Jonas Rouhi giocherà dal 1' nella sfida di domani alle ore 18.00 contro il Genoa. Si tratta del debutto dal primo minuto (avendo già esordito da subentrato contro il Verona) in Serie A per lo svedese, pronto a occupare la fascia sinistra della Juve LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. (La Gazzetta dello Sport)