PRIMAVERA KO A MADRID: 2-1 REAL | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. A indirizzare la sfida sono due gol madrileni nei primi 20', reti che mettono in ghiaccio il risultato nonostante i tentativi orgogliosi e coraggiosi dei ragazzi di Guidi, che si fermano dopo le belle vittorie in campionato contro Fiorentina e Hellas Verona (OneFootball - Français)
Ne parlano anche altri giornali
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. (TUTTO mercato WEB)
Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid. Il Bologna ha pareggiato per 0-0 contro il Monaco, mentre la Juventus ha chiuso con lo stesso punteggio la sua gara in casa del Lille. (Sport Mediaset)
Colzani 6.5 (Pittarella 7); Bakoune 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 5.5, Tartaglia 6; Sala 6.5, Stalmach 6.5; Bonomi 6.5, Liberali 6, Sia 7; Scotti 6. Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match. (Milan News 24)
LE FORMAZIONI Marcatori: 12’ Yanez, 19’ Fortea, 56’ Sia. (Milan News)
95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. ′ Vittoria del Real, 2-1. Milan che ha due soli punti nel girone di Youth League. (Francesco Panza)
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Real Madrid e Milan. Vediamo insieme, dunque, le scelte dei due allenatori, Arbeloa e Guidi. Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Alfredo Di Stéfano' della 'Ciudad Deportiva' di Valdebebas (Madrid - Spagna) dove tra poco, alle ore 16:00, andrà in scena Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Youth League 2024-2025. (Pianeta Milan)