PRIMAVERA KO A MADRID: 2-1 REAL | OneFootball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Français SPORT

Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. A indirizzare la sfida sono due gol madrileni nei primi 20', reti che mettono in ghiaccio il risultato nonostante i tentativi orgogliosi e coraggiosi dei ragazzi di Guidi, che si fermano dopo le belle vittorie in campionato contro Fiorentina e Hellas Verona (OneFootball - Français)

Ne parlano anche altri giornali

Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Allo stadio Alfredo di Stéfano della Ciudad Deportiva di Valdebebas(Madrid) è andato in scena Real Madrid-Milan, partita della 4a giornata di Youth League 2024-2025 finita 2-1 a favore dei blancos. (Pianeta Milan)

rispetto e vicinanza di tutto il mondo del calcio per i terribili fatti di Valencia dei giorni scorsi. La UEFA, per questa giornata, ha istituito il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione prima di tutti i match di Champions League, Europa League, Conference League e Youth League. (Milan News)

′ Vittoria del Real, 2-1. Milan che ha due soli punti nel girone di Youth League. 90′ Punizione pericolosa del Milan! Stalmach aveva trovato una bella traiettoria, ma la palla finisce a lato di poco. (Francesco Panza)

Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)