Lazio, gli auguri speciali di Anna Falchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Una giornata particolare per i tifosi, che dalla mezzanotte del 9 gennaio festeggiano virtualmente aspettando di potersi di nuovo abbracciare allo stadio.

La Falchi, ad ogni vittoria della squadra di Inzaghi, celebra i tre punti con degli scatti bollenti.

E a fare da sfondo ci sono sempre le maglie di qualche giocatore o la sciarpa del club.

n casa Lazio arrivano anche gli auguri di Anna Falchi (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I tifosi festeggiano i 121 anni di storia della Lazio tra assembramenti e cori. I tifosi della Lazio hanno festeggiato i 121 anni di storia del club festeggiando con cori e striscioni, la società biancocelesti. (Sport Fanpage)

eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Proseguono i festeggiamenti: bandiere al cielo e tanti cori intonati dai presenti. AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Inizia in questi minuti la festa in Piazza della Libertà: partono anche i cori dei tifosi che si sono dati appuntamento alle 17 per festeggiare i 121 anni del club. (La Lazio Siamo Noi)

Nei video postati dalla società c'è anche quello di Tommaso Paradiso. "Auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni" il messaggio pronunciato dall'artista prima di mandare un bacio a tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Al centro della Piazza è stato poi esposto uno striscione che portava la scritta "Via Amulio", la strada dove si trovava la sede degli Irriducibili della Lazio, da poco sgomberata. Proprio in questa piazza il 9 gennaio del 1900 Luigi Bigiarelli fondò la società più antica della Capitale. (Corriere della Sera)

L'attore e presentatore televisivo di fede biancoceleste è intervenuto sui canali ufficiale del club: "Come ha fatto mio padre con me, anche io portato mio figlio allo stadio per vedere la Lazio. Compleanno Lazio, Salas: "Auguri alla nostra squadra. (La Lazio Siamo Noi)