Genoa-Juventus 0-3, bianconeri da record: nessun gol subito nelle prime sei giornate, prima volta nell'era dei tre punti

Genoa-Juventus 0-3, bianconeri da record: nessun gol subito nelle prime sei giornate, prima volta nell'era dei tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dusan Vlahovic si sblocca e lancia la Juventus in vetta alla classifica (aspettando Napoli e Toro domani) con la sua seconda doppietta stagionale. Un rigore preciso e il raddoppio di prepotenza, con esultanza rabbiosa dedicata alle critiche delle ultime settimane. La ciliegina del 3-0 è di Conceicao a tempo quasi scaduto, ma Genoa Juve diventa il DV9 show; nel primo tempo non si vede un tiro e nella ripresa domina il serbo, mentre il Genoa regge un tempo e crolla alla distanza. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha battuto 3-0 il Genoa nell'anticipo del sabato sera della sesta giornata del campionato di Serie A giocato a porte chiuse a Marassi. Decisiva la doppietta di Vlahovic (48' rig e 55’), nel finale il tris di Coincecao (89'). (Tutto Napoli)

Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi" (Bianconera News)

Che Juve a Genova! Torna Vlahovic, brilla Koopmeiners e la porta rimane inviolata

Ci ha pensato Vlahovic con una doppietta e Conceicao nel finale, a riportare i tre punti in casa bianconera dopo tre gare consecutive terinate 0-0. L’attaccante serbo ha spezzato ad inizio ripresa su calcio di rigore, mano netta di De Winter, una gara dai ritmi lenti e che il Genoa stava cercando di controllare. (Giornale di Sicilia)

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao (LAPRESSE)

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)