Fonseca a Dazn: "Senza tanti giocatori, ma soddisfatto della vittoria. Leao? Cambio preventivo, non voleva rischiare"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato il successo sull'Hellas Verona ai microfoni di Dazn: Che partita è stata? “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. Dobbiamo fare meglio ed essere più aggressivi. Senza tanti giocatori però sono soddisfatto di questa vittoria, anche perché è molto meritata. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Che partita è stata? “Penso che siamo entrati un po’ lenti nel primo tempo. Non abbiamo concesso nulla al Verona ma penso che abbiamo avuto il 76% di possesso palla. Penso che sbagliamo troppe decisioni. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Il portoghese è stato costretto al cambio dopo mezz'ora di gioco a causa di un risentimento al flessore sinistro. A fine partita Fonseca ha fatto trasparire un certo ottimismo: "Sembra che non sia niente di speciale. (Fantacalcio ®)

Supercoppa, salta la Juve? Infortunio Leao, c’è già l’annuncio

I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)

VERONA — Verona 0 (la Repubblica)

Sta per volgere al termine il 2024 e Juventus-Milan è la sfida che apre il 2025 in Arabia Saudita, per la semifinale di Supercoppa italiana. (SpazioJ)