Genoa, Ferraris entra in diffida. Club multato per 25mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stadio Ferraris, dopo il lancio di fumogeni in campo durante Genoa-Lazio, uno dei quali ha colpito il portiere laziale Mandas senza particolari conseguenze, è entrato in regime di diffida. Non sarà a porte chiuse Genoa-Milan, ma da qui in avanti ogni episodio simile a quello di ieri sera potrebbe far scattare la squalifica del campo. Come ha riportato il Giudice Sportivo, il Genoa ha anche ricevuto una ammenda di 25mila euro “per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, al momento dell’ingresso ritardato sugli spalti, lanciato sul terreno di giuoco numerosi petardi e fumogeni che cadevano all’interno dell’area di rigore avversaria, un fumogeno raggiungeva il portiere senza conseguenze lesive, questi lanci costringevano l’Arbitro a sospendere la gara per circa cinque minuti”. (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altre testate
chance per Leonardo Pavoletti questa sera titolare dal 1′ contro l’Hellas Verona, sfida della 34a giornata di Serie A in programma allo stadio Bentegodi alle 20.45. Il tecnico del Cagliari Davide Nicola, complice l’assenza per squalifica di Piccoli, punterà sull’esperienza e la voglia di gol del suo capitano che ritrova per l’ennesima volta i gialloblù sulla sua strada. (CagliariNews24.com)
Verso Sampdoria-Cremonese, Evani potrebbe pensare ad un cambiamento tattico in vista della sfida contro i grigiorossi: le ultime (SampNews24.com)
Luca Pellegrini ricorda in modo molto positivo la stagione e mezza trascorsa nell’isola, una fondamentale tappa di crescita. Il terzino della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni per il canale Youtube dell’agenzia che lo gestisce, ovvero il Team Raiola. (CagliariNews24.com)
Sampdoria-Cremonese, ecco qual è il rendimento casalingo dei blucerchiati in questa stagione: il dato in Serie B (SampNews24.com)
Verona-Cagliari, stasera si scenderà sul manto erboso del Bentegodi per un caldo match! Un dato è allarmante per gli uomini di Zanetti: cosa filtra (CagliariNews24.com)
«Differenziati per Nikolas Ioannou e Giuseppe Sibilli; iter di recupero per Samuele Perisan e Simone Romagnoli; riposo pre e post-operatorio rispettivamente per Gennaro Tutino e Davide Veroli». Sampdoria, lo staff blucerchiato monitora la situazione degli infortunati in vista della gara casalinga contro la Cremonese (SampNews24.com)