Anna Kalinskaya è in pace con se stessa

Anna Kalinskaya in pace con se stessa Anna Kalinskaya continua a far discutere: la tennista russa, mentre Jannik Sinner festeggiava con i compagni di squadra la seconda Coppa Davis consecutiva, ha pubblicato una nuova storia su Instagram che ha scatenato ulteriormente le voci sul suo rapporto con l’altoatesino. La Kalinskaya invece di complimentarsi con il tennista azzurro, per mesi suo fidanzato, ha pubblicato la foto di uno splendido panorama di Miami, con la scritta “So peaceful”, traducibile con “è così tranquillo” o “è così pacifico”. (Sportal)

Su altre fonti

Qui i commenti velenosi di detto utente sulla 25enne si sprecano. Una tra questi attira l'attenzione di diversi. (Liberoquotidiano.it)

La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner vince sul campo e anche in amore: dopo le voci di crisi con la tennista Kalinskaya spunta la nuova fiamma. (L'Insolenza di R2-D2)

Anna Kalinskaya manda un messaggio a Jannik Sinner

Jannik Sinnner e Anna Kalinskaya non si vedono più. E non si parlano neanche. O meglio: non lo fanno a voce, ma tramite i social network. Lei non lo ha seguito durante il suo trionfo a Torino, alle Atp Finals. (Liberoquotidiano.it)

Se tanti indizi fanno una prova, la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbe giunta al capolinea senza annunci un pompa magna, così come era iniziata una manciata di mesi fa. (La Gazzetta dello Sport)

Anna Kalinskaya torna a far parlare di sé: negli ultimi giorni si sono diffuse le voci sulla rottura della sua relazione con Jannik Sinner, al momento né smentite né confermate dai diretti interessati. (Sportal)