INTER, NAPOLI E IL TRENO EUROPEO: DENTRO LA 32ª | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Serie A SPORT

Prosegue la lotta a distanza tra Inter e Napoli, entrambe impegnate in casa con formazioni in lotta per non retrocedere. Appena più indietro, Atalanta-Bologna e Lazio-Roma sono i match di cartello del weekend (Lega Serie A)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra. Portiere - Di Gregorio: La fase difensiva della Juve sembra molto migliorata con Tudor, considerando il momento del Lecce e quanto poco segni la scelta è obbligata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Matchday thirty-two for the Serie A championship, the fourteenth of the second half of the season. We start with Udinese-Milan, like last week Napoli plays a late game on Monday evening (this time at home against Empoli). (L'Unione Sarda.it)

Superata la febbre, Alex Meret è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali in vista della sfida contro l'Empoli. Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 32ª giornata di Serie (Diretta)

Dan Ndoye (Bologna): È in un momento di forma strepitoso, con 4 gol nelle ultime 6 partite. Di recente ha colpito anche contro big come Lazio e Napoli, dimostrando di essere ormai una certezza al fantacalcio. (SOS Fanta)

Occhi puntati su indisponibili, consigli ruolo per ruolo e probabili formazioni. Per i fantallenatori, dunque, restano ancora poche ore prima di accantonare tutti i dubbi e scegliere chi schierare nella propria formazione al Fantacampionato Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera si è partiti alle 20:45 con Udinese-Milan. Appuntamento a sabato invece per le altre due strisciate. Alle 18 Inter-Cagliari. I nerazzurri arrivano da una grande vittoria all’Allianz Stadium, da vedere se le scorie post Champions si faranno sentire. (Radio Radio)