Morto Paul Di'Anno, primo frontman degli Iron Maiden

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Siamo tutti profondamente addolorati nell'apprendere della scomparsa di Paul Di'Anno questa mattina - scrivono su Facebook - Il contributo agli Iron Maiden è stato immenso e ci ha aiutato a intraprendere il percorso come band per quasi cinquant'anni. La sua presenza pionieristica come frontman e cantante, sia sul palco sia nei nostri primi due album, sarà ricordata con grande affetto non solo da noi ma dai fan di tutto il mondo». (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io avevo fame di musica e raccattavo tutta quella che mi riuscivo a procurare, anche senza pagare. un giorno mi passò due cd originali. (Metal Skunk)

Nel luglio 2024, per una serie di incredibili coincidenze, i due leggendari frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson e Paul Di'Anno, si sono trovati faccia a faccia per la prima volta nella loro carriera. (Virgin Radio)

L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. «Vedrete quanto ha lottato per rimettersi in piedi, letteralmente, emotivamente e professionalmente». (Rolling Stone Italia)

È morto a 66 anni Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden È stato voce del gruppo tra il 1978 e il 1981. L'artista era malato da tempo. Gli Iron Maiden: "Siamo profondamente addolorati" (Dire)

Paul Andrews, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Di'Anno, ha guidato la storica band metal negli album 'Iron Maiden' del 1980 e 'Killers' del 1981, prima di essere sostituito dall'attuale cantante Bruce Dickinson. (RaiNews)

PAUL DI’ANNO (17.05.1958 – 21.10.2024) RUNNING FREE (Rock Hard Italy)