Questo pomeriggio si riunisce il Consiglio comunale di Sassari

Per saperne di più:
(Post) fascisti Governo Meloni

Sassari. I lavori del Consiglio comunale proseguono questo pomeriggio, come sempre a Palazzo Ducale, secondo il seguente ordine del giorno: Variazione al bilancio di previsione 2024 – 2026 – Applicazione avanzo accantonato incentivi – Allegato 116; Variazione al bilancio di previsione 2024 – 2026 – Allegato 127; Autorizzazione all’estinzione anticipata dei buoni obbligazionari comunali (Boc) … (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Questo impegno va oltre le indicazioni iniziali del ministro dell’Economia, dimostrando una volontà politica di investire maggiormente nella sicurezza e nel supporto agli operatori di questo settore. Tra le proposte in discussione non solo rientra la rimozione del limite massimo per le assunzioni, ma anche l’aumento delle risorse a disposizione. (il Giornale)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DEL SAP Il Sindacato Autonomo di Polizia esprime il proprio apprezzamento per gli emendamenti presentati dalla Lega alla Legge di Bilancio per sostenere le forze dell’ordine. (Difesa Magazine)

Sento di rassicurare, quindi, le numerose associazioni e sindacati di categoria in merito alle legittime e comprensibili preoccupazioni esternate recentemente. (Civonline)

Contratto forze dell’ordine, nessun tetto alle assunzioni e più risorse per gli agenti con il rinnovo

L’assessore comunale alle Attività produttive, Lello Panu, fa scattare il countdown verso l’approvazione del nuovo regolamento comunale per l’occupazione del suolo pubblico. «La vita comunitaria e la fruizione di ristoranti, bar e altri esercizi pubblici si sono spostate all’aperto, recepire definitivamente le previsioni adottate in seguito alla pandemia del 2020 significa prendere atto di mutamenti che derivano da più fattori sociali, culturali e anche climatici». (SARdies.it)

Di più, aveva anche dato mandato al Parlamento di indicare i comparti da derogare. Il primo ad aprire su questo fronte è stato Giancarlo Giorgetti. (ilmessaggero.it)