Robert Downey Jr: Dottor Destino arriverà nell'MCU prima di Avengers: Doomsday? Ecco quando potrebbe apparire

Cerchiamo di capire in che modo e in che film potrebbe essere introdotto il villain che avrà il volto dell'ex-interprete di Iron Man Secondo quanto riportato, il Dottor Destino di Robert Downey Jr. verrà introdotto ancora prima di Avengers: Doomsday. Per la prima volta dopo Avengers: Endgame, Downey Jr. tornerà infatti nel Marvel Cinematic Universe. L'attore è stato ingaggiato appunto nei panni del Dottor Destino, con il personaggio destinato ad avere un ruolo importante nei prossimi due film crossover degli Avengers, Doomsday e Secret Wars. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Non ne avevo assolutamente idea! Quel figlio di pana non mi aveva detto niente nonostante siamo buoni amici! Appena visto l’annuncio online ho iniziato a cercare di contattarlo tramite la nostra chat di gruppo a costo di fargli esplodere il telefono. (BadTaste.it Cinema)

Secondo quanto riferito da Jeff Sneider, la prima apparizione di Robert Downey Jr. nel ruolo del Dottor Destino è stata rivelata, e non sarebbe in Avengers: Doomsday Notizie entusiasmanti per i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU): la prima apparizione di Robert Downey Jr. (Movieplayer)

Eppure, come spesso capita, l'animo del personaggio non coincide con quello dell'attore che ne veste i panni: "Robert - spiega Fabio Fontana, Ceo di Tao Tecnologies- ha mostrato più volte di aver ai polsi il laser indossabile che abbiamo inventato e prodotto. (Adnkronos)

In uno degli annunci più sorprendenti - per non dire divisivi - del Comic-Con, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni del Dottor Destino durante la presentazione dei Marvel Studios nella Hall H lo scorso sabato. (Movieplayer)

Jeremy Renner ha recentemente dichiarato a US Weekly di essere rimasto spiazzato dall'annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe. Ebbene sì, Downey Jr. non ha fatto sapere né a Renner né a nessuno degli Avengers originali (Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans e Scarlett Johansson) che sarebbe tornato nel MCU nel ruolo del cattivo Dottor Destino (Movieplayer)

Il tappeto rosso di Hollywood sembra saldamente srotolato sotto ai suoi piedi, ma poi… l’arresto, l’accusa di violenza, la condanna e il licenziamento da parte dei Marvel Studios. Jonathan Majors è al massimo della sua carriera: nel giro di poche settimane escono nelle sale Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, in entrambi casi è antagonista assoluto. (Best Movie)