Orari TV SBK: GP d’Aragona, Motorland Aragon

Orari TV SBK: GP d’Aragona, Motorland Aragon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

La Superbike torna in pista questo fine settima con il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon. Ecco gli orari delle prove libere, delle qualifiche e delle gare di SBK, SSP e SSP 300 in diretta su Sky, su TV8 (anche in differita) e in streaming su Now Dopo la spettacolare tripletta di Danilo Petrucci a Cremona, la Superbike 2024 torna in pista questo fine settimana, con la decima gara della stagione, il GP d’Aragona, che si correrà tra i cordoli del Motorland Aragon, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fenomeno turco ha inflitto quasi mezzo secondo a Garrett Gerloff che lo segue con un’altra BMW. Ieri Toprak si era detto felicissimo di poter tornare a correre, dopo una pausa di quasi tre settimane. (Moto.it)

Considerando che … Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. (Corse di Moto)

E' passato meno di un mese dall'incidente di Magny Cours che ha costretto Toprak Razgatlioglu, leader incontrastato del mondiale Superbike, a uno stop di quattro settimane. (MOW)

Superbike Aragon 2024: orari diretta tv e streaming su Sky, TV8 e Now

In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. (Moto.it)

Fin qui nulla di preoccupante, siamo solo all’inizio. Il fatto è che “Ragga” ha dato quasi mezzo secondo al primo degli “altri” e il suo tempo migliore, 1’49”021, è appena 1”più lento del record del tracciato, ottenuto nel 2023 da Jonathan Rea in 1’47”975. (inSella)

Il pilota BMW è rimasto il leader della classifica, ma Nicolò Bulega si è portato … Sarà un appuntamento molto importante per la lotta per il titolo. (Corse di Moto)