Napoli-Juve, Di Lorenzo svela: la richiesta di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giovanni Di Lorenzo svela la richiesta di Antonio Conte per la sfida contro la Juventus: il capitano ha parlato senza filtri. Il Napoli di mister Antonio Conte ritorna allo stadio Diego Armando Maradona per una delle partite più attese di ogni singola stagione. Dopo la trasferta di Bergamo, gli azzurri quest’oggi ospiteranno tra le mura di casa la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, che non vincono al Maradona dal 2019 (tutte sconfitte fino ad oggi) arrivano alla sfida alle pendici del Vesuvio forti di una striscia di risultati utili che parla da sé. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Napoli Juve, diretta gratis su CalcioNapoli24.it della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte contro la Juve di Thiago Motta, un match per la 22a uscita ufficiale di campionato. (CalcioNapoli24)

Una gara complìcata, in teoria la più complicata che aspetta la Juventus da qui a fine campionato in trasferta, visto che i bianconeri hanno già giocato a San siro e Bergamo, per questo svangarla vorrebbe dire dare un segnale. (Tutto Juve)

Big match al Maradona, con il Napoli di Antonio Conte che ospita la Juventus di Thiago Motta. Sono uscite le formazioni ufficiali. Nella Juve subito titolare Kolo Muani, panchina per Vlahovic, Mbangula e Conceicao. (SOS Fanta)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Nenci: “A Napoli meritavamo uno Scudetto! Alla Juve abbiamo fatto bene, vincere non era scontato” Nenci: “Sto molto bene, siamo pronti per tornare. Aspettiamo l’occasione giusta, il mister è carico a mille! (Terzo Tempo Napoli)

Una sfida decisamente delicata quella di oggi, L'imbattuta Juventus contro quello che sembra essere un imbattibile Napoli sono pronte a sfidarsi in 90 minuti di puro spettacolo. (SpazioJ)