Pronostico Ferrari vincente Gp Messico quote Formula 1
Ancora una pole per le Rosse: Carlos Sainz l'ha realizzata in Messico "bruciando" Verstappen e Norris. Leclerc quarto: il titolo costruttori è possibile Alberto Dalla Palma Dopo la doppietta in Texas (Leclerc-Sainz), la Ferrari conferma il suo grandissimo momento con la conquista della pole del Gp del Messico grazie al super tempo del pilota spagnolo, bravissimo a precedere Verstappen, Norris e il suo compagno di squadra. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
La prestazione di Carlos Sainz, che è stato in grado di estrarre il massimo potenziale dalla sua monoposto, a differenza di Leclerc, solo quarto, per un feeling non perfetto con la vettura, ha messo in risalto quanto il margine della SF-24 tra la qualifica, dove è per natura intrinseca al suo progetto meno efficace rispetto a quanto non dimostri a serbatoio pieno, si sia progressivamente assottigliato. (La Gazzetta dello Sport)
Il britannico, dopo un primo tentativo deludente, nel secondo giro del Q3 non è riuscito a battere l’incisività di un Carlos Sainz in palla da inizio weekend. Uno dei rovesciamenti di fronte più inaspettati rispetto a ciò che avevano raccontato le libere è stata senz’altro una McLaren sottotono rispetto a quanto era stato espresso in pista, soprattutto nelle FP3. (Formu1a.uno)
La Ferrari è andata bene anche in Messico, Sainz e Leclerc stanno preparando il giro veloce. La macchina è stata riparata, ma è il secondo botto dell'inglese in pochi giorni. L'olandese sta provando subito il limite, è il più veloce in pista davanti a Gasly che gira con le medie. (Corriere della Sera)
Le qualifiche del Gran Premio del Messico hanno visto un Carlos Sainz spumeggiante, in grado di prendersi una pole position tanto inattesa quanto devastante per gli avversari. (Formulacritica)
Sensazionale prova di forza di Carlos Sainz nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, 20esimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position con il tempo di 1'15"946. (Il Sole 24 ORE)
Carlos Sainz ha conquistato la pole position con la sua Ferrari nel Gp del Messico di Formula 1 con il tempo di 1’15”946. Lo spagnolo, alla settima pole della carriera, partirà in prima fila con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen, che ha ottenuto il secondo tempo. (Il Faro online)