Kvaratskhelia debutta col PSG: l'ex Napoli è titolare con Donnarumma nella sfida contro il Reims

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Kvicha Kvaratskhelia ha fatto ufficialmente il suo esordio con la maglia del Paris Saint-Germain. L'attaccante georgiano, prelevato nei giorni scorsi dal Napoli per 70 milioni di euro, figurava nell'undici di partenza di Luis Enrique nella partita contro lo Stade Reims, valido per la 19esima giornata di Ligue 1 e terminato 1-1. Tra i titolari della formazione campione di Francia ha trovato spazio tra i pali ancora una volta Gianluigi Donnarumma – accostato all'Inter per la prossima stagione negli ultimi giorni – mentre si è rivisto sulla linea offensiva, completata da Gonçalo Ramos, anche Ousmane Dembelé, rimasto ai box in occasione della vittoria in Champions League contro il Manchester City in settimana e a segno contro il Reims. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monaco batte 3-2 il Rennes ed è terzo, scavalcando il Lille: Dogues ko a Strasburgo (2-1). La 19a giornata della Ligue 1 consegna il debutto in questo campionato a Khvicha Kvaratskhelia, che è subito decisivo: il georgiano serve l'assist del vantaggio a Ousmane Dembelé (47') e gioca 83 minuti di buona qualità, ma il Psg non riesce a spuntarla. (Sport Mediaset)

Nicolò Fagioli, ormai, è fuori dai piani di Thiago Motta. Il centrocampista classe 2001, anche nella partita di ieri contro il (SpazioJ)

Inizia subito da protagonista l’avventura dell’ex Napoli al PSG: nella prima partita con la nuova maglia, al Parco dei Principi col Reims, il georgiano ha servito l’assist per il gol del vantaggio di Dembelé, dopo una discesa personale notevole. (Sky Sport)

Ibrahimovic si era presentato con una doppietta. Alla prima da parigino, l'ex del Napoli si è esibito con un assist per il vantaggio di Dembélé che il Reims ha neutralizzato mandando in gol Nakamura per l'1-1 finale. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Fabrizio Rinelli Il debutto di Kvaratskhelia col PSG, si presenta con un assist: Luis Enrique poi lo sostituisce Khvicha Kvaratskhelia fa il suo esordio ufficiale con la maglia del PSG presentandosi al suo nuovo pubblico con un assist spettacolare. (Fanpage.it)

PSG-Reims 1-1, Kvara offre a Dembelè l'assist del momentaneo vantaggio. Il georgiano aspetta ora la possibile qualificazione ai playoff di Champions. (Goal Italia)