Nuovo stadio, Sala offre San Siro (e le aree limitrofe) a Milan e Inter

Un altro passo verso la vendita dello stadio di San Siro e, soprattutto, delle appetitosissime aree limitrofe allo stadio, ai fondi di investimento Usa che controllano Milan e Inter. È quello fatto ieri dal sindaco di Milano Beppe Sala, il quale ha annunciato per metà settembre l’incontro con i club e di aver dato mandato all’Agenzia delle entrate di stimare le aree per un’eventuale vendita. Dell’operazione San Siro si saprà solo a cose fatte Un’operazione che Sala spiegherà solo a cose fatte. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune Sono giorni cruciali per il futuro di San Siro. La seconda settimana di settembre è stata segnata sul calendario per l'incontro tra club e Comune per conoscere il responso sul progetto di ristrutturazione presentato da Webuild nei mesi scorsi. (fcinter1908)

Non solo lo stadio, ma anche l’area che circonda San Siro potrà essere venduta o data in concessione d’uso per 90 anni. Che le squadre fossero interessate anche agli spazi esterni a San Siro non è mai stato un mistero e anche la riqualificazione di Webuild prevede che davanti agli ingressi 8, 9 e 10 venga realizzata una struttura di 9 mila metri quadri che si connetterà allo stadio con delle passerelle. (Corriere Milano)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due club “hanno approfondito con un occhio particolare al possibile acquisto di San Siro”. (Passione Inter)

San Siro, avanza ipotesi ‘forte’! Inter e Milan a -3 dal verdetto – TS

Nei prossimi giorni dovrebbe avvenire il tanto atteso incontro tra Milane Inter con il Comune di Milano per parlare del futuro di San Siro. Nei prossimi giorni avverrà l’incontro tra il Milan e l’Inter con il Comune di Milano per parlare del futuro di San Siro (Il Milanista)

Nuovo stadio Milan, San Siro o San Donato? Aumenta la tensione (Pianeta Milan)

Il tema San Siro rimane sempre di primo piano per Inter e Milan. C’è, inoltre, la data di venerdì 13 da cerchiare in rosso sul calendario. (Inter-News)