Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. GENOA, GIORNATA DECISIVA PER BALOTELLI MA CI SONO ANCHE ALTRI PROFILI. JUVENTUS, ZIRKZEE E DUE ATTACCANTI NEL MIRINO. DERBY D'ITALIA CON L'INTER PER DAVID. ROMA, ANTONELLO IN POLE PER IL RUOLO DI AMMINISTRATORE DELEGATO. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. (TUTTO mercato WEB)
Mario Balotelli potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. L'attaccante italiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor, è finito nel mirino del Genoa che cerca rinforzi di qualità per il proprio reparto offensivo. (Monza-News)
Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà. (MondoSportivo)
Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)
Mario Balotelli resta al centro dei pensieri del Genoa per rinforzare l'attacco. (Sport Mediaset)
Attualmente svincolato dopo la biennale esperienza in forza al Lille, il calciatore è in cerca di un progetto che si sposi perfettamente con le ambizioni di rilancio della propria carriera. (CalcioNapoli1926.it)