Ascoli Piceno, incidente nella galleria San Giuseppe lungo la 'Salaria' con una vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione Picenotime domenica 29 settembre 2024 A causa di un incidente nella galleria San Giuseppe, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 4 “Via Salaria” al km 176,980 in corrispondenza del territorio comunale di Ascoli Piceno, in entrambe le direzioni. Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (picenotime.it)
Ne parlano anche altri media
– Un tragico incidente è occorso questa domenica mattina ad Ascoli lungo la superstrada Ascoli-Mare sotto la galleria di Porta Cartara: un morto, un ferito grave, ed altri 3 feriti più lievi. E’ il bilancio del frontale tra una moto ed un furgoncino. (il Resto del Carlino)
PICENO – Nella mattinata di oggi, 29 settembre, si è verificato un tragico incidente lungo la superstrada Ascoli-Mare, sotto la galleria di Porta Cartara. Coinvolti nello scontro principale, avvenuto frontalmente, un furgone e una moto. (Riviera Oggi)
ASCOLI PICENO – Drammatico incidente questa mattina ad Ascoli Piceno sulla Salaria che prosegue la Superstrada Ascoli Mare. A perdere la vita un centauro che viaggiava insieme a un gruppo di motociclisti. (Redazione ETV Marche)
Una domenica tragica quella del 29 settembre ad Ascoli Piceno, dove un grave incidente stradale ha scosso la comunità picena. All’interno della galleria di Rosara, sulla Salaria, si è verificato uno scontro che ha coinvolto due moto, un furgone e una Fiat Qubo, causando la morte del 26enne Alessio Pasquelli, residente a Spinetoli. (VeraTV News)
L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)
Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (corriereadriatico.it)