Serie A 2024-2025: Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Cagliari-Torino, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Serie A 2024-2025: Cagliari-Torino, le probabili formazioni Alla Unipol Domus si gioca alle 18 la penultima partita odierna dell’ottava giornata di Serie A tra Cagliari e Torino. Tra i padroni di casa Nicola recupera Makoumbou, favorito nel ballottaggio con Marin e Lapadula, non ci sarà invece Pavoletti. Altro ballottaggio tra Gaetano e Viola con il primo nettamente favorito. Infermeria piena in casa Torino, Vanoli dovrà fare a meno di Ilic e Sosa e quasi sicuramente anche di Tameze. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato protagonista nel finale quando ha respinto un colpo di testa insidiosissimo dell’attaccante granata Adams. (Cagliari News 24)

Spazio per Sanabria che deve provare a trascinare la squadra di Vanoli insieme ad Adams. Il Toro, invece, è orfano di Duvan Zapata che a San Siro contro l'Inter ha rimediato un grave infortunio al ginocchio. (ilmessaggero.it)

RITROVA LA VITTORIA – La seconda frazione si caratterizza per un’equivalente intensità mostrata da entrambe le squadre. La prima differenza, in questo caso, è che la rete arriva dopo soli 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Cagliari Torino: le scelte dei due tecnici

Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Torino di Paolo Vanoli. Vi riportiamo le decisioni dei tecnici per la gara dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Dai nostri inviati Cornacchia, Di Leonardo e Scifo (Tutto Cagliari)