Sky-Telecom, arriva in Italia la quadruple play

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
e-duesse ECONOMIA

L'offerta congiunta Sky-Telecom è realtà. Lo hanno annunciato oggi i vertici delle due società. Arriva così in Italia la cosiddetta “quadruple play”, che integra i servizi di telefonia fissa e mobile, di connettività a banda larga e ultralarga e i contenuti televisivi ... (e-duesse)

Se ne è parlato anche su altre testate

È sbarcata anche in Italia la pay tv senza parabola. Offerta congiunta da 39 euro al mese per il primo anno. (Brindisi Seventh)

“Entro il 2017 vogliamo raggiungere con la fibra il 75% delle abitazioni”, promette ... “Andremo a prenderci un pezzo di mercato che oggi, in Italia, non esiste”, spiega Andrea Zappia, ad Sky. (Alto Adige)

La TV di Sky arriva da oggi grazie ad un accordo siglato con TIM sulle reti internet di nuova generazione di Telecom Italia, grazie alla piattaforma IP ed al decoder My Sky HD dedicato, segnando un importante punto di partenza per l'integrazione (per la prima ... (Leonardo.it)

L'accordo commerciale tra Telecom e Sky non è in esclusiva e avrà la durata di ... (Italia Oggi)

Operative in città reti ultraveloci. Lanciati i nuovi servizi di reti ultraveloci di Telecom. (Gazzetta del Sud)

Tutta l'offerta televisiva di Sky arriva sulle reti di nuova generazione di Telecom Italia grazie alla piattaforma IP e al decoder My Sky HD dedicato. di: Redazione BitCity ... (BitCity)