Brocchi: "Frattesi-Roma? Gli consiglio di restare all'Inter. Ha un solo difetto, deve migliorare nel palleggio"

Davide Frattesi non deve farsi ingolosire dalla prospettiva di andare a fare il titolare alla Roma, ma deve continuare a lottare per scalare le gerarchie del centrocampo dell'Inter. A dirlo è Christian Brocchi, che ha parlato così della situazione dell'ex Sassuolo, finito nelle ultime settimane al centro di alcuni rumors di mercato: "Se gli dovessi dare un consiglio, gli direi di finire la stagione all'Inter - le parole di Brocchi a Radio TV Serie A -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha commentato il derby di Roma di ieri, vinto dai giallorossi 2-0, intrecciando il campo con il mercato e la situazione di Frattesi, accostato negli ultimi giorni proprio alla Roma: "La vittoria netta della Roma nel derby cambia la storia di Lorenzo Pellegrini che, a questo punto, mi sembra evidente che resti in giallorosso. (fcinter1908)

Davide Frattesi potrebbe davvero trasferirsi alla Roma? Solo una soluzione sembra poter portare l’Inter ad aprire le porte. Facciamo insieme il punto della situazione sulle ultime di mercato. (Inter-News)

L’Inter ha dominato l’Atalanta e guadagnato con merito la finale di Supercoppa Italiana. Christian Brocchi torna a parlarne su Radio Serie A. (Inter-News)

Condò: «Frattesi? Al suo posto ci penserei bene. Inzaghi chiaro!»

Davide Frattesi può davvero lasciare l'Inter a gennaio per tornare alla Roma, squadra che l'aveva venduto al Sassuolo dove il centrocampista italiano si è affermato? Al momento lo scenario per questa sessione di mercato resta molto difficile, nonostante i contatti tra l'entourage del calciatore e la dirigenza giallorossa vadano avanti. (L'Interista)

Il futuro di Davide Frattesi all’Inter non è assolutamente qualcosa di certo. Il giocatore potrebbe lasciare, ma non ora. La società è stata chiara con la Roma, lo rivela Tuttosport. (Inter-News)

Paolo Condò ha esposto il suo pensiero in merito al presunto “mal di pancia” di Davide Frattesi, del quale si parla in relazione a un possibile addio all’Inter a causa dello scarso minutaggio avuto finora. (Inter-News)