Pongracic ad un passo: sarà uno degli acquisti più onerosi della Fiorentina

"I viola hanno individuato nel giocatore nato a Landshut (in Germania) il futuro custode della retroguardia di Raffaele Palladino, tant’è che fin dalla serata di lunedì si sono messi in testa di strappare un accordo lampo con il ragazzo inizialmente promesso sposo del Rennes per una cifra attorno ai 14 milioni di euro più 2 di bonus e un ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione (addirittura erano già fissate per domani le visite mediche). (Viola News)

Su altri giornali

Dopo la partenza per le visite mediche con il Rennes, a sua volta sceso in campo velocemente dopo i primi interessamenti di Bologna e Fiorentina, proprio la squadra toscana sembra aver abbozzato il colpaccio. (Calcio Lecce)

Nicolò Schira 16 luglio - 19:57 La ricostruzione dell'intreccio che ha visto e sta vedendo protagonista il difensore croato in uscita dai salentini (Viola News)

La Fiorentina offre un ingaggio superiore al Rennes: in giornata è attesa la risposta definitiva di Pongracic, mentre il Lecce sta a vedere AGGIORNAMENTO: La Fiorentina ha pareggiato l'offerta del Rennes arrivando a 14 milioni più 2 di bonus. (Viola News)

Blitz Fiorentina sul difensore. E pensare che erano già fissate le visite mediche, ma la proposta d'ingaggio ha cambiato le carte in tavola

Marin Pongracic dovrà decidere il proprio destino a brevissima scadenza. Dopo l’offerta del Rennes accettata dal Lecce, il 26enne ha ricevuto una proposta allettante dalla Fiorentina. (Calcio Lecce)

LECCE VENUTI SAMPDORIA – Tornato al Lecce la scorsa estate dopo quattro anni alla Fiorentina, Lorenzo Venuti sarebbe vicinissimo a lasciare il club salentino. In questa stagione ha raccolto 15 presenze. (Europa Calcio)

Un vero e proprio blitz quello fatto dalla Fiorentina sul calciatore del Lecce, perché i salentini avevano già chiuso l'accordo per una sua cessione al Rennes per 14 milioni più due di bonus. Accordo chiuso col Rennes (fiorentinanews.com)