Serie A, arbitri horror: Juve e Milan nel mirino, era fuorigioco?

Un halloween anticipato ha colpito la Serie A. Giornata horror per gli arbitri, disastri hanno accompagnato i club in questo week-end. Manca ancora un po’ ma in Italia e probabilmente col “fuso orario” (ma sui giorni) hanno deciso di mettere in scena una delle settimane peggiori tra tutte, per quanto riguarda i disastri arbitrali. In Serie A finiscono sotto la lente d’ingrandimento Juve e Milan, in merito a quanto accaduto in una singola giornata, su diversi campi. (Calcio mercato web)

Su altri media

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Il calcio faccia come gli altri sport: ora dica sì al Var a "chiamata"

Prima ci si accaniva contro l'arbitro, e lo si rincorreva fino in stazione, adesso all'uomo col fischietto si associa il collega alla moviola. Niente di nuovo sotto il sole. (il Giornale)