Al Bano operato per problemi di raucedine. «Sto già bene, la mia voce sarà ancora più potente. Canterò nella piazza Rossa per la pace»
«Il medico che mi ha operato assicura che la mia voce sarà ancora più potente, canterò meglio di prima». A parlare è Al Bano Carrisi poco dopo essere stato sottoposto a un intervento per una raucedine che gli procurava un abbassamento della voce. Il cantante di Cellino San Marco è stato operato oggi (27 novembre) a Roma dal professor Lino di Rienzo Businco nella Casa di Cura Villa del Rosario. Qui resterà ricoverato anche domani e, per una settimana, dovrà effettuare dei controlli. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il popolare cantante ha subito un'operazione a causa di alcuni problemi alla voce, ma ha immediatamente tranquilizzato i fan sulle sue condizioni di salute: "Sto già benissimo, e sono più che pronto per Sanremo", ha fatto sapere dopo l'intervento. (DiLei)
Dopo essersi sottoposto a un intervento sulle alte vie respiratorie, si è detto pronto per Sanremo 2025: "Sono fiducioso". (Fanpage.it)
E' stato operato per un problema alla voce Al Bano, che però all'Adnkronos ha assicurato: "Sto già benissimo: io sono un selvaggio". Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato di aver sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (Liberoquotidiano.it)
Il cantante di Cellino San Marco è stato operato a Roma presso La Casa di Cura Villa del Rosario per una raucedine, che nelle ultime settimane gli aveva provocato un drastico abbassamento di voce. Così Al Bano Carrisi ha rassicurato i suoi fan dopo che la notizia del suo ricovero in ospedale per un intervento chirurgico alle corde vocali si era diffusa nel primo pomeriggio. (il Giornale)
Al Bano Carrisi rassicura sulle sue condizioni dopo l'intervento subito oggi alle corde vocali. Nulla di grave, tutto risolto, domani sarà dimesso. (Secolo d'Italia)
Al Bano spiega di avere sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (la Repubblica)