Dalla Georgia - Rinnovo Kvara, la palla passa all'entourage: il Napoli non va oltre questa cifra
Rinnovo Kvara, la palla passa all'entourage: il Napoli non va oltre questa cifra Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, tramite il suo account X si è espresso così in merito alla questione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "Per come la vedo io e come leggo sui media la situazione è abbastanza semplice: la società è pronta a offrire 6 milioni a Kvara. Ora tocca al giocatore e al suo entourage prendere una decisione definitiva. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Il chiacchiericcio che si sta alimentando riguardo il rinnovo non fa bene a Kvaratskhelia e all’ambiente. Il Napoli ha fatto una proposta importante intorno ai 6 milioni l’anno e credo che sia una soluzione congrua. (CalcioNapoli24)
Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)
Rinnovo Kvaratskhelia, Alvino: "Il Napoli offre 6mln più bonus, di più non può fare" (Tutto Napoli)