📢 Cessione Kvaratskhelia, addio lampo a gennaio: arrivano conferme!
Cessione Kvaratskhelia – Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG già in questa finestra di mercato. Nonostante stiano cercando di rinnovargli il contratto, le trattative non sono ancora andate a buon fine, e la recente esplosione di Neres avrebbe portato la dirigenza a riflettere su un possibile sacrificio immediato del georgiano. Antonio Conte sarebbe favorevole alla cessione di Kvaratskhelia, pur di evitare di tenere un giocatore insoddisfatto, a condizione che il club acquisti un sostituto adeguato. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Sabatini, il calciomercato è un gioco di equilibri finanziari, e la cessione di Kvara potrebbe rappresentare una grande occasione in tal senso. Walter Sabatini, ex direttore sportivo ed esperto di mercato, ha rilasciato oggi delle dichiarazioni forti sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il gioiello georgiano del Napoli, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Le prossime ore saranno decisive ma la trattativa può davvero entrare nel vivo. Khvicha Kvaratskhelia può lasciare la maglia azzurra già a gennaio. (ilmessaggero.it)
Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì "Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni". Lo scrive il Corriere dello Sport e lo riportano varie fonti in questi minuti. (Viola News)
Non solo il PSG: anche il Man United vuole Kvara! Rashford nell'affare? (Tutto Napoli)
Kvara-Psg, Romano: "Pressing sul Napoli, cash e contropartita per farlo subito!" Le ultime arrivano dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "PSG e Napoli sono in contatto diretto… mentre il PSG intensifica gli sforzi per farlo ora, è aperto a offrire giocatori (incluso Skriniar) più cash nell’accordo. (Tutto Napoli)
Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano (LAPRESSE)