Analisi Auditel della serata di domenica 24 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre poco sopra la linea del 20% di share. Segue fin verso il 6% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi fra il 20 ed il 28% di share. (Tvblog)
Su altri media
Purché finisca bene - Una villa per due, film trasmesso da Rai1, ha registrato l'11.57% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Paperissima Sprint. (Fanpage.it)
Gli ascolti rivelano com'è andata la serata, con Fabio Fazio e Che tempo che fa che sfidano il film Ennio Doris - C'è anche domani, in prima visione su Canale5. Su Rai1 è invece andato in onda uno dei film della serie Purché finisca bene, intitolato Una villa per due, mentre su Italia1 abbiamo assistito alle nuove inchiesta proposte da Le Iene. (DiLei)
Per la prima serata in tv, domenica 24 novembre, su RaiUno alle 21.25 per il ciclo “Purché finisca bene”, verrà proposto il film “Una villa per due”, con Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro, Camilla Filippi, Giuliana Lojodice, Selvaggia Quattrini, Stefano Santospago e Luciano Virgilio. (BergamoNews.it)
Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro in questa conclusione del weekend, domenica 24 novembre 2024. (Libero Magazine)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 3 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Domenica 24 novembre vittoria di Canale 5 con il film Ennio Doris - C'è anche domani che ha conquistato 2.404.000 spettatori Golssip 25 novembre - 17:46 (Golssip)