"Arriva Folorunsho dal Napoli?" La risposta a sorpresa di Lotito! | VIDEO

Ha parlato anche del possibile arrivo in biancoceleste di Michael Folorunsho, Claudio Lotito, presidente della Lazio, chequesta sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. Calciomercato Lazio: Lotito parla così di Folorunsho Ecco il passaggio delle parole di Claudio Lotito su Folorunsho: "Folorunsho o un centrocampista a gennaio? Non ci serve, mica facciamo l’album delle figurine! Mercato di gennaio? Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista di proprietà del Napoli - reduce da un'annata super nella passata stagione a Verona, dove ha dato un grande contributo alla salvezza dell'Hellas guadagnandosi pure la maglia della Nazionale - era stato oggetto delle atttenzioni biancocelesti come sostituito di Cataldi. (Calciomercato.com)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli , nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi. “Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. (Europa Calcio)

Folorunsho Lazio, a gennaio i biancocelesti possono tornare con decisione sul centrocampista del Napoli. Ecco l’offerta Si riaccende il calciomercato Lazio in vista della prossima finestra di gennaio nella quale, come riportato dal Mattino, i biancocelesti torneranno alla carica per Michael Folorunsho. (Lazio News 24)

Giuffredi: “Folorunsho a gennaio resterà al Napoli. Su Mario Rui…”

Giuffredi: “Michael resta a Napoli fino a giugno, Conte ha chiarito tutto” (Napolipiu.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

“Su Folorunsho abbiamo gestito male la situazione. Le colpe sono mie di Manna, arrivo una proposta importante dell’Atalanta da 15 milioni, il Napoli avrebbe fatto plusvalenza, io ero stuzzicato dall’idea di farlo allenare a Gasperini e il ragazzo avrebbe guadagnato di più. (Calcio Atalanta)