Roma-Dinamo Kiev: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi saranno impegnati oggi all’Olimpico contro la Dinamo Kiev, partita valevole per la terza giornata della competizione. Fondamentale per gli uomini di Juric conquistare tre punti che darebbero ossigeno a una classifica che vede un solo punto conquistato in due partite. Alla prima giornata la Roma ha pareggiato infatti in casa contro l’Athletic Bilbao, mentre alla scorsa è caduta malamente nella trasferta contro l’Elfsborg. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica (RomaNews)

Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)

Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. La Roma è pronta per tornare in campo all'Olimpico dopo la sconfitta contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

(Credits Domenico Bari) Come arrivano le due squadre (GianlucaDiMarzio.com)

Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)

Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. (ForzaRoma.info)